Set
Costruzione nuovo magazzino per uso logistico a Colleferro
Entriamo nel dettaglio del montaggio di un capannone a Colleferro dove, per un importante cliente prefabbricatore abbiamo contribuito alla costruzione di un magazzino destinato ad uso logistico.
Nel mese di Luglio 2023 abbiamo partecipato alla costruzione di un nuovo magazzino per uso logistico a Colleferro, in zona Roma sud-est. Siamo stati contattati per eseguire questo intervento da un importante azienda del settore edile industriale: PREMAC PREFABBRICATI.
Chi sono stati i nostri partner per la costruzione del magazzino ad uso logistico?
Per la costruzione del magazzino abbiamo utilizzato mezzi di sollevamento della ditta MONTI METALMECCANICA.
Per eseguire le operazioni in quota abbiamo utilizzato mezzi della ditta LOXAM.
Come abbiamo deciso di eseguire le operazioni?
Il modo in cui abbiamo deciso di organizzarci per la costruzione di questo magazzino ad uso logistico è frutto di anni di esperienza e di una coordinazione tra noi e il nostro cliente che ha fornito gli elementi prefabbricati.
Tutto parte dalla gestione dei trasporti del materiale che dalla sede di produzione deve raggiungere Colleferro per essere montata secondo i criteri corretti.
Un ottima prima fase garantisce la facilità di montaggio del capannone e ci prepara ogni volta ad essere sempre pronti e mirati nella fase di costruzione del magazzino ad uso logistico.
Al resto pensa il nostro staff altamente qualificato, formato ed informato. I nostri ragazzi, grazie alle informazioni giornaliere che vengono fornite tramite personale tecnico di cantiere, riescono in maniera fluida e veloce ad eseguire le lavorazioni richieste sempre rispettando le norme di sicurezza.
Qual’è il risultato del nostro intervento a Colleferro?
Il risultato del nostro intervento per la costruzione di un magazzino ad uso logistico sono stati i numeri e la soddisfazione del nostro cliente che ha richiesto precisione, qualità e velocità.
In 6 giorni lavorativi sono stati montati circa 10.000 metri quadrati tra elementi di copertura, travi ad I ed arcarecci, e pannellatura esterna arrivando ad oltre 35 pezzi montati e snellendo una flotta di trasporti di 15/17 mezzi quotidianamente.
La missione è stata compiuta con successo.
- Categoria: News
- Tag: